Termini e condizioni
- Il contratto di affitto s’instaura tra l’Affittuario ed il Proprietario dell’immobile e comprende le condizioni di seguito elencate.
- Tutte le prenotazioni s’intendono per un minimo di una settimana da sabato a sabato.
- Fuori i periodi di alta stagione, con il consenso del proprietario, è possibile arrivare e partire in giorni diversi dal sabato.
- La Vostra richiesta sarà confermata dal momento in cui arriverà il foglio di prenotazione, completo di tutti i dati necessari, insieme al 30% del totale dell’affitto dovuto.
- Il saldo dell’affitto dovrà obbligatoriamente essere versato alla consegna delle chiavi della proprietà.
- Al vostro arrivo Vi verrà anche richiesto dei versare la somma di 100 euro a titolo di deposito cauzionale al proprietario, che ve la restituirà alla fine della vostra vacanza, previa deduzione del costo di eventuali danni.
- Nel caso che il saldo o il deposito cauzionale non venissero versati al proprietario al momento dell’ingresso, il proprietario si riserva il diritto di non consegnare le chiavi e considerare la prenotazione cancellata.
Obblighi dell’affittuario
- L’affittuario dovrà pagare per ogni danno recato alla proprietà prima della partenza.
- Sarà suo preciso obbligo usare tutta la ragionevole cura e diligenza nell’utilizzo della proprietà, e dovrà lasciarla pulita ed in ordine al termine del soggiorno. In particolare la cucina dovrai essere riconsegnata con tutta l’attrezzatura e gli utensili puliti ed in ordine.
- Il costo della pulizia della proprietà è incluso nel prezzo dell’affitto, ma in caso che la proprietà venga riconsegnata in condizioni di pulizia deprecabili, all’affittuario saranno richiesti fino a 50 euro per le pulizie extra.
- Il costo dell’elettricità, del gas, dell’acqua, sono inclusi nell’affitto, ad eccezione di accordi specifici.
- Il numero massimo degli ospiti nelle proprietà è quello stabilito nel catalogo e non può essere superato senza il consenso scritto di Bolsena Country Holidays.
Cancellazioni
Per la cancellazione della prenotazione si applicheranno le seguenti penali:
- cancellazione prima di 61 giorni della data di inizio dell’affitto: nessuna penalità
- cancellazione dopo 61 giorni della data di inizio dell’affitto: 30% di penalità.
Orari di arrivo e partenza dalle proprietà
Le chiavi delle proprietà saranno consegnate tra le ore 16.00 e le ore 19.00 del giorno di arrivo, e devono essere rese entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Un’ora prima dell’arrivo alla proprietà si dovrà avvisare telefonicamente il proprietario.
Responsabilità di ItaliaNest.
Italianest, non è responsabile:
- per la descrizione dei luoghi al di fuori di quanto elencato nel catalogo;
- per eventi non controllabili come, scioperi, rivolte, interventi dell’autorità pubblica, epidemie, disastri naturali, guerre, atti di terrorismo;
- per disfunzioni di servizi quali acqua, gas, elettricità, raccolta dei rifiuti, impianti di riscaldamento, piscine;
- per modifiche delle proprietà, effettuate dai proprietari senza averlo comunicato a ItaliaNest.
- Si deve tener presente che tutte le distanze quotate nel catalogo sono stimate.
- L’affittuario deve provvedere ai documenti necessari, ( passaporto, carte di identità, assicurazione sanitaria ecc.) al suo soggiorno in Italia.
Reclami
- Ogni sforzo possibile è stato compiuto per assicurarvi un soggiorno piacevole e memorabile.
- Se, malgrado ciò, ci saranno motivi di lamentela, è essenziale che avvisiate il proprietario, od il suo rappresentante, il prima possibile.
- Nella maggior parte dei casi il problema può essere risolto velocemente sul luogo.
- Per eventuali azioni legali sarà competente il foro di Roma.
Costi extra
Le spese di gas, luce ed acqua sono comprese nel prezzo dell’affitto, nella stagione fredda e nella mezza stagione le spese di riscaldamento saranno considerate a parte. In ogni caso i dettagli dei costi saranno inviati per ogni proprietà al momento della prenotazione.